indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: poste italiane

10/01/2023

Ho effettuato una acquisto su ebay, il venditore ha spedito immediatamente, ma alla data di consegna il corriere sda sede di Pregnana Milanese N. Tracking 1346Z0142738V non arriva, anzi sul sito vedo che hanno tentato di effettuare la consegna, ma il destinatario era assente.Innanzitutto noi siamo un B&B e siamo aperti 24 ore su 24, secondo il giorno della consegna stavamo effettuando dei lavori quindi con operai e personale in giro per l'edificio tutto il giorno. Quindi mi chiedo, senza aver lasciato nessun tagliando per la mancata consegna, (è ovvio che non sono neanche venuti) perchè non possiamo essere tutelati da questi truffatori, magari con una penale per ogni mancata consegna visto che per spedire ci chiedono fior di quattrini?

Messaggi (1)

poste italiane

A: P. A.

10/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).