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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: KENA MOBILE

11/01/2023

In data 18/12/2022 ho acquistato una sim con spedizione a casa e portabilita del mio numero principale. Al 4/01/2023 ho contattato il servizio clienti per sapere a che punto erano, ha sollecitato la consegna della sim ma ad oggi in data 11/01/2023 ancora non è arrivato nulla. per causa di questo sono dal giorno 27/12/2022 che non utilizzo il mio numero principale tenendolo senza offerta data la presunta portabilità. Ormai mi avete creato troppo disagio e non posso piu stare senza numero, sono costretto a chiedere l annullamento della pratica e il rimborso del costo gia sostenuto

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: G. Z.

13/01/2023

Gentile Altro Consumo,abbiamo provveduto a contattare il cliente, richiedendo il modulo di recesso al fine di effettuare il rimborso.Cordiali saluti,Kena Mobile.

G. Z.

A: KENA MOBILE

13/01/2023

Gentile Kena, avete in allegato nel pdf tutti i dati che vi servono per effettuare il rimborso. Basta allungare i tempi cosi e chiedere di stampare, firmare e riscannerizzare un foglio, io pago anche per quello. Oltretutto nel modulo non si capisce quale delle svariate risposte devo selezionare.

KENA MOBILE

A: G. Z.

17/01/2023

Gentile Altro consumo, da verifiche la richiesta del cliente risulta regolarmente gestita e verrà evasa nel più breve tempo possibile.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti KENA MOBILE


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