indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: FARMACIA LORETO GALLO

14/01/2023

i servizi di comunicazione risultano sistematicamente interrotti senza soluzione di continuità

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: I. T.

16/01/2023

Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che, abbiamo preso in carico la Sua segnalazione nelle ore lavorative del Servizio Clienti.Ci scusiamo molto per il ritardo nell'evasione dell'ordine.Le comunichiamo che il suo ordine è pronto per essere affidato al corriere.Non appena lascerà il nostro hub logistico riceverà una mail con il codice di tracciabilità per poter seguire in autonomia il viaggio della sua spedizione.Grazie di cuore per averci scelto.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JT95yN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).