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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

16/01/2023

Buongiorno,Ho ordinato dei farmaci in data 4 dicembre. Non è mai passato il corriere, ho chiamato una decina di volte Farmaè e ogni volta dicono che mi richiameranno (voce automatica) e invece non richiama mai nessuno. Non rispondono neanche alle email, hanno risposto una volta sola per dirmi che il pacco era alle poste ma a me non è stato lasciato nessun avviso di giacenza. Per giunta piuttosto che recarmi alle poste mi sarei recato direttamente in farmacia. Chiedo un rimborso, a un mese e mezzo di distanza!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

24/01/2023

Gentile clientea seguito di problemi nella consegna la sua spedizione risulta rientrata al mittente,per evitarle altro disagio l'amministrazione ha provveduto al rimborso in data 17/01.Restiamo a disposizione e ci scusiamo per l'accadutoCordiali salutiSusanna--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 16/01/2023 21.40A: customercare@farmae.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01698661-94)Avete ricevuto un reclamo da parte diGIANLUCA MARULLIQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01698661-94Consulta le FAQ per le azienderef:_00D0Or76w._5003Y2TgrZ2:ref


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