Salve, in data 12/12/22 ho spedito tramite il servizio PosteDeliveryWeb (n spedizione JF00002110475) un pacco regalo di Natale contenente generi alimentari. Il pacco non è mai stato consegnato, chiamando il numero di assistenza il 27/12 ho scoperto che il pacco non era stato consegnato perchè danneggiato durante la spedizione e fermo presso la filiale di Avellino (ticket 8009455012). Mi è stato detto che sarei stato contattato dalla filiale di competenza per risolvere la cosa. Passati alcuni giorni dato che nessuno mi contattava ho richiamato il numero di assistenza e l'unica cosa che hanno potuto fare è stato un sollecito alla filiale perchè la cosa doveva essere gestita da loro. Questa cosa è andata avanti per ben 3 volte con relativi solleciti. Poichè nessuno si è fatto ancora vivo ho aperto un reclamo formale (N 8009548249) sul sito di poste in data 10/01, ma ad oggi nessuno lo ha preso ancora in carico. Data la natura del pacco che è ormai da buttare, vorrei il rimborso del suo valore (60€) più il rimborso del servizio di spedizione (8.70€).