indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: CHICCO ARTSANA

17/01/2023

Buongiorno ho ordinato più di 1 mese fa degli articoli sul vostro sito ma non ho ancora ricevuto nessun pacco, per di più non esiste un tracking per vedere dove è il mio acquisto.Ho contattato il servizio clienti sia in chatt, telefonicamente e pure per mail ad oggi non ho una risposta certa su dove sia finito.Richiedo quindi il rimborso entro 15 giorni da oggi e un buono sconto del 20% che ho usato per questo acquisto che non è andato a buon fine.Cordiali saluti Alessandra Marin

Messaggi (1)

A. M.

A: CHICCO ARTSANA

04/02/2023

Sono ancora in attesa di un rimborso e anche del buono sconto del 20% che ora &#232 scaduto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).