indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: GLS

17/01/2023

Buongiorno aspettavo per natale un pacco omaggio , nello specifico miele. Non avendolo mai ricevuto ho scritto una mail a gennaio c.a. alla ditta la quale mi mandava la bolla con consegna effettuata in data 9.12.22 alle 16.39. n. ordine V8620567817. io non ho mai ricevuto nulla, non un messaggio di preavviso non una firma di avvenuta consegna. ho telefonato alla GLS ma loro dicono che non possono fare nulla, in quanto dovrei parlare direttamente con il corriere. Ieri vicino casa ho visto il furgone gls e ho parlato con il corriere il quale mi rispondeva che lui stava in sostituzione del corriere titolare. ho scritto un reclamo al numero della GLS di Milano. il motivo che mi spinge a scrivere è che non so cosa pensare considerato che nel mio palazzo si sono verificati dei furti di pacchi lasciati incustoditi nell'androne da parte dei corrieri, senza avvisare.le conseguenze sono bene immaginabili: possiamo in sicurezza e con fiducia fare ordini? se abbiamo questi corrieri che scrivono il prodotto consegnato se non è vero?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).