indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: GRANDVISION

17/01/2023

Buongiorno, il 30/12/2022 ho ordinato due cfz. di lenti a contatto sul sito online GrandVision (0000532270).A tutt'oggi non ho ricevuto nè il prodotto, ne il tracking della spedizione.Ho inviato email al servizio clienti, senza ottenere alcuna risposta.Ho più volte tentato di contattare il numero verde, ma ogni volta la risposta è tutti gli operatori sono occupati, invitando a selezionare un apposito tasto per essere richiamati, ma ogni volta che lo si fa cade la linea.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).