indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: MONDO CONVENIENZA

17/01/2023

Abbiamo ordinato una cameretta al punto vendita di Salerno ad ottobre, ero incinta e ne avevamo necessità per quando sarebbe arrivata nostra figlia. Pagamento avvenuto ovviamente per intero. Viene architetto a fare rilievo misure, ma a fine novembre alla consegna, i montatori si sono accorti che le misure prese dall architetto erano totalmente sbagliate. Andiamo dopo due gg (il 3 dicembre) al punto vendita di Caserta sperando in una maggiore competenza e modifichiamo per intero l ordine, segnalando l urgenza visto che la bambina stava per arrivare. Solite smancerie e finte scuse ma il 22 dicembre tentano una nuova consegna questa volta dicendoci però che c erano dei pezzi rotti...essendo la cosa abbastanza ridicola visto anche il pagamento ricevuto per intero e la poca serietà, rifiutiamo la consegna. Alla fine, mia figlia è arrivata, la sua stanzetta non c è e abbiamo sistemato alla buona e meglio e ad oggi dicono che la data doveva essere tra il 18 e il 24 ma i pezzi arrivano in magazzino il 23 e quindi anche questa consegna (la terza) non andrà in porto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).