indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Nexive

17/01/2023

Buongiorno, stavo aspettando una spedizione tracciata CRONO ECONOMY tracking 5P31D10648992.Dal controllo tracciamento, la spedizione risulta consegnata a domicilio in data 07.01.2023 alle ore 13:38. Il giorno 7 gennaio 2023 mi trovavo a casa ma nessun corriere ha suonato al campanello o telefonato o lasciato il pacco all'ingresso (nonostante la tracciabilità richieda la firma del destinatario). Contattato Poste Italiane che mi hanno confermato che il bollettino di consegna risulta senza firma ed è stato gestito da NEXIVE FIRENZE CENTRO N. 77446. A causa della mancata consegna, sono stato obbligato a ordinare nuovamente quanto non mi è stato consegnato. Impossibile contattare il servizio di assistenza clienti NEXIVE. Pessimo servizio oltre i limiti della legalità da denunciare alle Autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).