Gentile clientedal tracking della sua spedizione risulta consegnata in data 23/01Ci conferma l'avvenuta consegna?Cordiali salutiSusanna--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 19/01/2023 19.00A: customercare@farmae.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01701504-27)Avete ricevuto un reclamo da parte diFRANCO DI FRANCESCOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01701504-27Consulta le FAQ per le azienderef:_00D0Or76w._5003Y2UaIpF:ref