indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: SDA

19/01/2023

Ho ordinato su Amazon un articolo il 10/12/2022 il fornitore ha spedito il pacco nella stessa data. E' arrivato alla filiale del corriere il 12 dicembre. E' stata tentata una consegna dopo una settimana il 29/12/2022 e il 30/12/2022 Nessuno ha comunicato che ci sarebbe stata la consegna, nessuno ha lasciato alcun tipo di avviso del tentativo fatto. Tutti i numeri di telefono di SDA che ho trovato su internet o non rispondono o non sono abilitati o c'è un risponditore automatico che, dopo 8 tentativi nei quali non capiva il codice di spedizione, all'ultimo tentativo mi dice che dovevo contattare il venditore perchè solo il mittente poteva sbloccare la consegna. Ho contattato il venditore che ha contattato SDA il quale ha risposto che potevo ritirare il pacco in via Mazzini 47D a Bologna. A questo indirizzo c'è una gelateria alla quale più volte ogni giorno si recano persone che cercano SDA. E' praticamente impossibile riuscire a contattare SDA per sapere che fine ha fatto il mio pacco. Su internet sono decine e decine le segnalazioni come la mia di persone che non hanno ricevuto la merce e che non riescono a contattare SDA. Il venditore mi ha comunicato che avrebbe disposto il ritiro al punto kipoint della stazione di Bologna. E' passato più di un mese e non ho ancora la merce ordinata e già pagata. Tutte le comunicazioni tra me e il venditore sono passate da Amazon. Su internet ci sono indirizzi e numeri di telefono sbagliati o inutilizzabili. E' uno schifo di servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).