indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: MONDO CONVENIENZA

20/01/2023

Buongiorno, mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18 dovevano essere in consegna 1 letto completo di materasso, 1 divano letto ed 1 mobile bagno. Ho chiamato inizialmente alle 17.45 per avere informazioni e mi è stato detto che per aprire ticket avrei dovuto chiamare dopo il termine dell'orario massimo di consegna. Ho quindi richiamato alle 18.05 e solo dopo mia chiamata alle 18.11 sono stata avvisata che la consegna non sarebbe avvenuta per problemi con i precedenti montaggi. Ho precisato che il materiale da consegnare e montare era strettamente necessario per la notte imminente dato che si trattava di letto e di un divano letto necessari per dormire e che i problemi di montaggi c'erano anche prima delle 18 e avrebbero potuto avvisare invece di aspettare la sera una chiamata del cliente. Specifico che come richiesto avevamo sgomberato i locali per fare posto ai nuovi mobili pertanto nn c'era più nulla in casa. Sono stata rassicurata sul fatto che la mattina successiva avreste organizzato la squadra per la nuova consegna. La mattina dopo quando però ho richiamato alle 09.30 mi sono sentita dire che i trasporti sono già stati fissati e il primo giorno disponibile è LUNEDI' 23/01. 5 giorni senza letto e divano letto con conseguente trasloco in altra casa per un disservizio del fornitore senza possibilità di anticipo consegna. Trovo la modalità di gestione assolutamente non corretta. Chiedo indennizzo per mancata consegna e danni causati. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).