indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EURONICS

20/01/2023

Buongiorno, ho ordinato una tv 75 pollici della Samsung attraverso il sito Euronics online il giorno 8/01/2023 e ad oggi 20/01/2023 ancora non ho ricevuto il mio ordine dal corriere incaricato Energo logistic. Ho provato più volte a mandare solleciti sia ad Euronics che a centro logistico ma mi viene data la solita risposta senza essere contattata da nessuno. Cioè, che avrebbero inviato sollecito. Non posso parlare con questo centro logistico perché non hanno un numero di telefono ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Chiedo un rimborso è un risarcimento per questo disagio arrecatomi e il mio ordine entro domani. I soldi li hanno subito presi ed ho pagato anche 50 euro per la consegna. I clienti dovrebbero essere tutelati ma da loro non lo sono affatto.

Messaggi (4)

A. B.

A: EURONICS

21/01/2023

Buongiorno, ho ordinato una tv 75 pollici della Samsung attraverso il sito Euronics online il giorno 8/01/2023 e ad oggi 20/01/2023 ancora non ho ricevuto il mio ordine dal corriere incaricato Energo logistic. Ho provato pi&#249 volte a mandare solleciti sia ad Euronics che a centro logistico ma mi viene data la solita risposta senza essere contattata da nessuno. Cio&#232, che avrebbero inviato sollecito. Non posso parlare con questo centro logistico perch&#233 non hanno un numero di telefono ed &#232 la prima volta che mi capita una cosa del genere. Chiedo un rimborso &#232 un risarcimento per questo disagio arrecatomi e il mio ordine entro domani. I soldi li hanno subito presi ed ho pagato anche 50 euro per la consegna. I clienti dovrebbero essere tutelati ma da loro non lo sono affatto.

EURONICS

A: A. B.

23/01/2023

Gentile Altroconsumo,abbiamo provveduto a contattare il cliente ed informarlo che stiamo monitorando la situazionedella spedizione, il prodotto ordinato è fermo in logistica per alto flusso di spedizioni nella regione in questione.Siamo comunque nella tempistica massima per le consegne previste nelle condizioni di vendita accettate dal cliente in fase di ordine e presenti sul nostro sitowww.euronics.it.Aggiorneremo il cliente in tempo reale.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.This e-mail - and any attachment/s - contains confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have eceived this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden. This Outbound message has been checked for all viruses by Bit Defender e norman Antivirus.While Euronics Italia Spa has taken every reasonable precaution to minimise this risk, we cannot accept liability for any damage which you sustain as a result of software viruses.You should carry out your own virus checks before opening any attachment.--------------------

A. B.

A: EURONICS

23/01/2023

Dite che ho accettato i tempi di consegna in fase di acquisto, si certo, ma quelli specificati erano al massimo 8 giorni da l’ordine. Quindi mi sembrano sforati altamente.

A. B.

A: EURONICS

27/01/2023

Dopo un’ennesima segnalazione mi avete risposto che il corriere aveva il mio telefono senza prefisso quindi non poteva contattarmi. Ma voi mi avete contattata dopo la prima segnalazione….. quindi il numero l’ho registrato corretto. Fatto sta, facendo finta di nulla, ho ridato il numero e anche quello di mio marito ma qui non mi contatta nessuno. Siamo a quasi un mese dall’ordine e non ho ancora ricevuto. Mi avete anche detto che le consegne dell’ordini online al massimo 30 gg ci vogliono per la consegna quando io in fase di ordine ho letto al massimo otto. Se poi scritto nel contatto con mille fogli in piccolo questo non lo posso sapere perch&#233 il cliente legge quello che in prima pagine gli si &#232 proposto. E poi non si pu&#242 aspettare tutto questo tempo una consegna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).