indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: poste italiane

21/01/2023

Il 31/12/2022 ho consegnato un pacco alle poste di Ronchi 54100 (MS) con destinazione Siena 53100 (SI) ricevuta n°PA00016712701. Il 13/01/2023 chiedo informazioni per il mancato recapito del pacco a Siena. Facendo una mia ricerca con cerca spedizioni scopro che il pacco è fermo c/o il Centro Operativo Postale di Sesto Fiorentino (FI) dal 02/01/2023. Il servizio clienti con ticket n° 8009578443 del 14/01/2023 mi risponde che effettueranno ricerche con impegno a tenermi informato.Non avendo risposte in merito, sollecito di nuovo la ricerca e il servizio cliente ripete le stesse cose inviatomi il 14 u.s. però con il nuovo numero di richiesta 6130401240 del 20/01/2023.A questo punto mi sento preso in giro dalle poste che non è in grado di farmi sapere che fine a fatto il mio pacco, pur conoscendo la giacenza nel centro operativo postale di Sesto Fiorentino (FI) dal 02 GENNAIO!!!!! e pretendere dai 15 a 45 giorni per dare una risposta mi sembra pura e semplice ARROGANZA e MENEFREGHISMO !Grazie per l'attenzione.

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. G.

27/01/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezioneCordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).