indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Bartolini

22/01/2023

Buongiorno, brt code 08451029714941In data 17/12/22 ho effettuato un acquisto online sul sito Groupon, inserendo come destinatario il Fermo point di CESANO MADERNO (MB) in via Torrazzo 12.La spedizione è stata affidata a Bartolini e l'arrivo del pacco era previsto entro il 02/01/23 (dieci giorni lavorativi), come indicato in fase di acquisto.Sul sito BRT il pacco risulta essere ancora in consegna. Ho contattato la filiale BRT di MILANO CEVEDALE telefonicamente e mi riferiscono che il pacco è arrivato a destinazione il giorno 21/12/22 a Cesano Maderno al Fermo point da me indicato e firmato dalla Sig.Ra Vaghi. Preciso che a me non è arrivata nessuna notifica di ritiro. Non appena apprendo della notizia, mi rivolgo al Fermo point di Cesano Maderno e la Sig.Ra Vaghi mi risponde che non ha ricevuto nessun pacco a mio nome.Il venditore contatta il corriere e gli riferisce via email che il pacco è in attesa di essere ritirato, ma recandomi nuovamente in data 18/01/23 il Fermo point di Cesano Maderno ripete di non saperne nulla.Ad oggi sul sito Bartolini, la spedizione risulta essere arrivata presso il Fermo point MILANO CEVEDALE il 21/12/22. In data odierna, mi collego al sito BRT e il pacco risulta essere ancora in consegna.Dopo più di un mese dal mio acquisto, non ho ottenuto nessuna risposta soddisfacente da Bartolini, ma solo uno scarica barile a vicenda tra venditore e corriere.Mi sento preso in giro, due nomi importanti come Groupon e Bartolini che non sono in grado di far pervenire un acquisto o almeno di restituire i soldi al cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).