indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Aliexpress

24/01/2023

Buongiorno, in data 13 gennaio 2023 ho ordinato una console tramite l’app di AliExpress. Diceva consegna entro il 23 gennaio. Una volta effettuato il pagamento, l’app dice “l’ordina verrà spedito tra 50 giorni”. Ho tentato di contattare il venditore senza ottenere risposta. Controllando poi il venditore, è pieno di recensioni pessime che recitano “truffatore, non comprare, pacco mai arrivato, etc”. Cliccando su “annulla ordine” nell’app, l’esito è sempre negativo.Chiedo di potere esercitare i miei diritti procedendo all’annullamento dell’ordine in oggetto.Infine, AliExpress suggerisce di aspettare che arrivi il fantomatico pacco per poi rifiutarlo, ma, informandosi, si scopre che è poi il venditore a dover confermare il ritorno del pacco in oggetto, cosa che non avverrà nel caso il venditore sia un bot, o una persona in malafede. Chiedo quindi di poter annullare il mio ordine al più presto come già ribadito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).