BUONGIORNO, GIORNO 01/10/2022 PRESSO IL PUNTO VENDITA MONDO CONVENIENZA DI CATANZARO ACQUISTAVO DUE ARMADI, OLTRE A QUESTI DECIDEVO DI ACQUISTARE UNA MENSOLA A SCOMPARSA (ME100 - 90x25 A MURO) QUEST'ULTIMA VENIVA CONSEGNATA CON SEGUENTE MONTAGGIO GIORNO 25/10/2022 DA UN EQUIPAGGIO, CHE COME RIBADITO PIÙ VOLTE ANCHE IN ASSISTENZA OLTRE A BESTEMMIARE DURANTE IL MONTAGGIO, QUEST'ULTIMO VENIVA EFFETTUATO CONTROVOGLIA. QUESTO BREVE EXCURSUS, PER INTRODURRE IL MOTIVO DEL MIO RECLAMO. A MONTAGGIO AVVENUTO FACCIO PRESENTE SUL MOMENTO CHE GLI ARMADI E LA MENSOLA NON ERANO STATI MONTATI CORRETTAMENTE (PRESENTAVANO DISLIVELLI) PERTANTO, CONTATTO L'ASSISTENZA DOVE CHIEDO VENGANO SOSTITUITE LE PARTI DANNEGGIATE, GIORNO 07/12/2022 UN'ALTRO EQUIPAGGIO SI PRESENTA PER LA SOSTITUZIONE DELLE PARTI, MA PRIMA DELLA CONSEGNA VENGO AVVISATO CHE LA MENSOLA (ME100 - 90x25 A MURO) DURANTE IL TRASPORTO AVEVA SUBITO DEI DANNI PERTANTO MI CONTATTAVANO IN UN SECONDO MOMENTO PER LA SOSTITUZIONE DI QUEST'ULTIMA. GIORNO 10/01/2023 MI CONFERMAVANO PER GIORNO 17/01/2023 L'APPUNTAMENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLA MENSOLA, QUASI AL TERMINE DELLA FASCIA ORARIA (12.30/16.30) QUALE DOVEVA AVVENIRE LA CONSEGNA, PRECISAMENTE ALLE 15.13 CONTATTAVO LO 06/91515 PER INFO IN MERITO LA CONSEGNA, MI VIENE COMUNICATO CHE QUEST'ULTIMA È STATA ANNULLATA DAL SOTTOSCRITTO, DISCONOSCO IMMEDIATAMENTE L'ANNULAMENTO DELLA CONSEGNA, IN QUANTO NON AVREBBE AVUTO ALCUN SENSO CONTATTARLI PER CAPIRE A CHE PUNTO FOSSERO, DA VARI OPERATORI MI VEDO ATTACCARE LA TELEFONATA (EVIDENTEMENTE NON SAPEVANO COME DISCOLPARSI), RICHIAMO PIÙ VOLTE L'ASSITENZA PER CAPIRE CHI È STATO AD ANNULLARE LA CONSEGNA MA CONTINUANO A RIAGGANCIARE. NON CAPENDO COSA FOSSE SUCCESSO CHIEDO ALL'ASSISTENZA DI APRIRE UN RECLAMO/TICKET IN MERITO LA VICENDA, MI VIENE DETTO CHE LORO NON SONO AUTORIZZATI PERTANTO POTEVO SEGNALARE L'ACCADUTO DA LORO SITO WEB, CHIEDO LORO DI GUIDARMI SULLA NAVIGAZINE DEL SITO, MA COME LORO ABITUDINE RIAGGANCIANO TELEFONATA. IN CONCLUSIONE, DOPO BEN TRE MESI DI RABBIA, FRUSTRAZIONE GENERATA E LO STATO D'ANIMO CAUSATO DALLA NON CONSONA ASSISTENZA RICEVUTA, DOVE DALLA STESSA ASSISTENZA VENGO OFFESO CON EPITETI DISPREGIATIVI QUALI VANNO A LEDERE IL MIO ONORE E DECORO, IL PRESENTE RECLAMO OLTRE A PRETENDERE LE ADEGUATE SCUSE IN MERITO LA VICENDA, CHIEDO VENGA FATTO UN FATTIVO E SEVERO INTERVENTO SUL PERSONALE, SOPRATTUTTO RINTRACCIARE IL RESPONSABILE DEL ANNULLAMENTO DELLA CONSEGNA (OGGETTO DI RECLAMO) PRETENDENDO MOTIVAZIONI REALI, SENZA UTILIZZARE ARGOMENTI ARTIFICIOSI PER CERCARE DI AVERE RAGIONE.