Presso IKEA Italia retail srl, Via G. Marconi 173 Cagliari, p. IVA 02992760963, il giorno 30/11/2022 ho da voi acquistato, pagando con carta di credito ed anticipatamente varicomponenti di una cucina . In data 03/12/2022 ho ricevuto una vostra mail nella quale specificate che uno degli articoli da me ordinato risulteràmancante ed in effetti i pezzi del kit a me addebitati in fase di acquisto non sono mai staticonsegnati .Nella mail da me ricevuta leggo testualmente “ Provvediamo dunque a rimborsarle con pratican° 18905019 il valore del prodotto/dei prodotti codice/i 30448975 per un totale di € 55,00.Riceverà la sua Carta Reso, in formato digitale, pari a € 55,00 in circa 10 giorni lavorativi,all'indirizzo e-mail da lei indicato.”Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, ma una gift card di 5,00 €uro e dopo essermi nuovamente recata presso il negozio per chiedere la restituzione dell'importo pagato ed aver fatto due telefonate al Vs centro clienti non ho ricevuto alcuna risposta in merito. Comunico di non interessata alla vostra “Carta reso” da spendere nel vostro negozio, esigoinvece che mi venga rimborsato l'importo pagato in fase di ordine in denaro e mai ricevuto, che potrà essereversato sulla carta di credito da me utilizzata per il pagamento od in alternativa sul mioconto bancario.SalutiM.A. Frasconi