indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: GAME STOP

28/01/2023

Buongiorno. Ho ordinato una playstation 5+joystick +gioco +cuffie direttamente sul sito Gamestop. Il giorno 20 il negozio ha spedito il pacco ma dopo 8 giorni non è arrivato niente. Il corriere mi dice che devo parlare con il negozio. Dal negozio non risponde nessuno.

Messaggi (1)

GAME STOP

A: D. R.

20/02/2023

La richiesta (738038) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio clienti, 20 feb 2023, 17:27 CETGentile cliente,Le confermiamo che come comunicazione avvenuta la spedizione è stata smarrita.Le operazioni di rimborso sono state effettuate seguendo le medesime modalità in cui è avvenuto il versamento. Se ha effettuato il pagamento con Paypal, il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento della presente direttamente sul Suo conto Paypal Se il pagamento è avvenuto con Gift card, riceverà per email una Gift card Virtuale da poter spendere online e in store Se è stata utilizzata una carta di credito, la cifra verrà stornata con effetto immediato direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato l'acquisto. Tuttavia, l'importo tornerà visibile sul suo conto compatibilmente ai tempi bancari (10-15gg). Se il pagamento è avvenuto tramite Klarna, il fornitore stesso del servizio provvederà a rimborsare tutti i pagamenti raccolti e provvederà a cancellare eventuali pagamenti futuri programmati. Se hai effettuato l'ordine in negozio mediante il servizio Store@Home, riceverai per e-mail una Gift Card Virtuale (valida per 24 mesi ed utilizzabile online e in negozio). Se intendi ricevere il rimborso in denaro, potrai recarti in negozio con la Gft card e richiedere allo staff la restituzione dell'importo speso.Grazie per la collaborazioneCordiali saluti**Servizio Clienti** ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-ITALY.png?rel=03172021) **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-FB.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TWITTER.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TY.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-IG.png) GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 gen 2023, 13:28 CET[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01712394-53): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5YE9L-45KVP] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/HW6VCRlpQOcr48EWsQN1wb?domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5YE9L-45KVP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).