indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Il servizio di posta elettronica è rimasto interrotto dalla sera del 22 gennaio alla sera del 27 gennaio. Dopo che il servizio è stato riattivato, non ho ricevuto la posta che nel frattempo mi è stata inviata. Fra le varie @mail che attendevo di ricevere, ve ne sono 2 che contengono i dispositivi per attivare due abbonamenti che non posso utilizzare per questo motivo. Le due società, da me contattate, pur sapendo del disservizio di Libero.it, non sono state in grado di replicare i codici perchè il loro sistema non lo consente. Quindi resto in attesa che queste @mail, ma anche le altre, mi vengano recapitate. Inoltre l'impossibilità di accedere alla mia casella di posta mi ha impedito di svolgere una parte della campagna elettorale per le elezioni della Regione Lombardia. Avessi avuto almeno la possibilità di accedere alla rubrica, avrei potuto utilizzare un altro provider di posta elettronica. Ma senza gli indirizzi, registrati sulla rubrica della mail di Libero.it, sono rimasto inattivo. Vorrei sapere quando è prevista la riattivazione completa del servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).