indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Shein

30/01/2023

Buongiorno, ho ordinato sul vostro sito il 21 novembre. La data stimata di consegna era originariamente il 17 dicembre ma successivamente è stata spostata più volte fino a quando non è stato indicato che avrei ricevuto l'ordine a febbraio. Ho contattato l'assistenza che, nonostante il mio ordine sia ancora in transito, indica che non mi può più fornire una soluzione in quanto avrei dovuto reclamare prime. Non è indicato da nessuna parte che c'è un limite di tempo affinché io possa reclamare inoltre state indebitamente trattenendo i miei soldi nonostante io non abbia quello che ho pagato. Chiedo il rimborso di quanto speso o la rispedizione.

Messaggi (1)

A. P.

A: Shein

30/01/2023

c


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).