indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: JUST EAT

30/01/2023

Buonasera,Per l’ennesima volta in cui ordino presso un’abitazione in un vicolo dj Napoli non mi vedo reperire l’ordine.I rider non arrivano mai nel corretto numero civico e non citofonano. È successo lo stesso oggi.Non prendendo bene il cellulare non ho ricevuto le chiamate con cui il servizio ha cercato di contattarmi. Ma avendo aspettato l’ordine davanti alla finestra posso garantire che il rider non si è mai recato sotto al portone dell’abitazione.La politica di just eat però non è quella di dare supportare il cliente ma dare ragione ai rider a priori.E così mi trovo con un ordine da 20 euro mai arrivato e mai rimborsato.Gradirei ricevere il rimborso del mio ordine.Grazie,Natalia

Messaggi (3)

JUST EAT

A: N. P.

30/01/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[8DRZ38-773P0]

JUST EAT

A: N. P.

31/01/2023

(8104872)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 31 gen 2023, 15:17 CETGentile Natalia ,desideriamo informarti che, **in via del tutto eccezionale**, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.133075313.**Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e di tenere a portata di mano il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine. Ti invitiamo, inoltre, a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante.**Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia.Restiamo a tua disposizione.Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[8DRZ38-773P0]

JUST EAT

A: N. P.

06/02/2023

(8104872)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 31 gen 2023, 15:17 CETGentile Natalia ,desideriamo informarti che, **in via del tutto eccezionale**, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.133075313.**Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e di tenere a portata di mano il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine. Ti invitiamo, inoltre, a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante.**Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia.Restiamo a tua disposizione.Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[8DRZ38-773P0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).