indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Vinted

10/02/2023

buongiorno, ho ordinato un paio di scarpe dalla utente jvanessapaliz il 5/1/23 e ancora non è arrivato nulla. l ordine risulta sospeso e non ho la possibilità di annullarlo per avere un rimborso. ho contattato innumerevoli volte il vostro servizio clienti sia via chat che via email senza che il problema si risolvesse o ci fossero aggiornamenti reali. chiedo un urgente rimborso poiché il ritardo è ormai inaccettabile e ho anche pagato una quota di protezione acquisti per essere tutelata, cosa che però non state facendo.

Messaggi (2)

Vinted

A: V. C.

10/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. C.

10/02/2023

Gentile Signora Valentina, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata.  Soumaya Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).