indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: ZOOPLUS

10/02/2023

Buongiorno, ho ordinato su Zooplus un sacco 12 kg di Simpson crocchette cani. Sarebbe arrivato il giorno 7 febbraio ma ad oggi non è stato consegnato. Tracciando il pacco risulta in consegna da 3 giorni

Messaggi (3)

ZOOPLUS

A: V. S.

10/02/2023

Gentile Ufficio Legale, la tua richiesta [9610812] è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro team. Solitamente rispondiamo entro 24 ore, durante i giorni lavorativi. Nel frattempo, puoi anche visitare la nostra sezione Aiuto dove troverai le risposte alle domande più frequenti. Grazie. Distinti saluti, Il servizio clienti

ZOOPLUS

A: V. S.

12/02/2023

Gentile Ufficio Legale, questa è un'e-mail generata automaticamente relativa alla sua richiesta (9610812).   La invitiamo pertanto a non rispondere a questo messaggio. Al momento stiamo ricevendo un maggior numero di richieste e di conseguenza i nostri tempi di risposta si sono prolungati. Stiamo lavorando assiduamente per ridurli il più possibile.   La preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente. Grazie.

ZOOPLUS

A: V. S.

14/02/2023

Gentile Ufficio Legale Altroconsumo.it, grazie per averci contattato. Desideriamo informarvi che, dopo aver verificato la vostra segnalazione, la consegna di questo ordine da parte del corriere è stata fatta al limite dei termini di tempo da noi auspicati sul nostro sito (ovvero 5 o 6 giorni per le isole escluso il fine settimana e i giorni festivi) e questo ci dispiace. '‹ Cerchiamo sempre di fare in modo che la consegna dei nostri ordini venga effettuata quanto prima ma in questo caso non è purtroppo stato possibile. '‹ Desideriamo chiarire che questo ordine è stato fatto dalla cliente il giorno 2 di febbraio nel tardo pomeriggio e la consegna è stata effettuata poi il giorno 10 di febbraio, ovvero nei 6 giorni informati. Per qualsiasi necessità siamo a sua disposizione.   Cordialmente, Pamela zooplus SE Sede della società: Ma¼nchen, pretura di Monaco, HRB 273759 Presidente del consiglio direttivo: Geoffroy Lefebvre Consiglio direttivo: Andreas Mauera¶der, Dr. Mischa Ritter Presidente del consiglio di amministrazione: Stefan Ga¶tz Il Ven, 10 Feb alle 10:37 AM , Ufficio Legale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).