indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: PERMAFLEX

10/02/2023

Buongiorno, ho ordinato un materasso Permaflex standard dal sito, pagato e ricevuta la fattura via mail. Dopo vari tentativi telefonici con il rivenditore di zona che deve provvedere alla consegna, che non sa dirmi se è quando arriverà il mio ordine, nemmeno il servizio clienti dal sito risponde alle mie mail di ricerca

Messaggi (1)

PERMAFLEX

A: C. S.

13/02/2023

Gentile cliente,siamo sentitamente dispiaciuti per il ritardo occorso.Abbiamo contattato il deposito e ci ha riferito che, settimana scorsa, nel dettaglio mercoledì 8 febbraio hanno provato a contattarla sul numero di cellulare da lei indicato, ovvero 348 6946248, ma non hanno ricevuto risposta.La consegna è stata riprogrammata per questa settimana, le chiediamo gentilmente di rispondere anche a numeri che non conosce in quanto senza una conferma telefonica il vettore non potrà effettuare la consegna.a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti Ufficio Assistenza Permaflex info@permaflex.it"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).