indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: KENA MOBILE

11/02/2023

Buongiorno il 24 ennaio scorso ho ordinato e pagato on line un sim che ad oggi 11 febbraio ancora non mi è stata consegnata essendo come da link dell'operatore Kena Mobile ancora in lavorazione.

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: M. C.

13/02/2023

Gentile Altro Consumo, in merito alla segnalazione inoltrata vi confermiamo di aver correttamente gestito il cliente come da vostra richiesta.Cordiali Saluti,KENA MOBILE.

M. C.

A: KENA MOBILE

27/02/2023

Gestito in che modo? Oggi 26 febbraio a pi&#249 di un mese dall&#39acquisto delka sim ancora non lho ricevuta. Chiedo immediato rimborso dei 10beuro perch&#233 non mi serve pi&#249 e ne ho attivata altra con altroo operatore pi&#249 serio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).