indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: UPS

12/02/2023

Buongiorno. Il 23 Gennaio ho ordinato da Ebay uno smartphone che il venditore ha prontamente spedito il giorno successivo col corriere internazionale UPS.La spedizione è partita dal Regno Unito ed è arrivata in Italia al magazzino UPS di Carpi dove è ferma in attesa di sdoganamento da tre settimane. Chiamando telefonicamente UPS mi viene detto che vogliono avere il mio codice fiscale che servirebbe appunto per sdoganare la merce. Anche se mi pare assurdo invio alla loro email il mio codice fiscale fronte/retro. Dopo una settimana mi arriva una loro email con scritto che manca la fattura per la merce del pacco, che invece il venditore ha allegato al pacco stesso.Non so più cosa fare. Lo smartphone è stato pagato 344 sterline, più 28 sterline per la spedizione!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).