indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Nexive

13/02/2023

Salve, vorrei denunciare un furto di un pacco che è stato segnato consegnato in data 17 Gennaio. Ormai sono passate due settimane, i ticket aperti per le segnalazioni non hanno mai ricevuto risposta, e le email di segnalazione vengono bloccate. Non so più cosa fare, il pacco era assicurato, ed è stato spedito con SDA ( ritiro a domicilio), e finito in mano a Nexive. Pagato servizio di SDA, come é finito in mano a Nexive???? Richiedo un vostro rapido intervento, ormai sono passate 2 settimane, esigo un rimborso da parte del corriere .Per favore aiutatemi, il pacco aveva un valore di 200 euro, mica pochi. Il tracciamento è 3C5338I325557, il pacco per di più è assicurato.

Messaggi (2)

E. A.

A: Nexive

14/02/2023

Vorrei una risposta veloce ed una soluzione ancora pi&#249 rapida, essendo passato tanto tempo non tollerer&#243 pi&#249. Andr&#242 a far denuncia per furto se non ricever&#242 risposta entro 3 giorni.

E. A.

A: Nexive

28/02/2023

Come volevasi dimostrare, zero assistenza e zero rimborsi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).