Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 60 giorni.Grazie per averci permesso di esserLe utili.Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic s:help.decathlon.it/app/account/questions/detail/i_id/6132144ack/AvMlRQqeDv8Q~cevGkAa~yKsgswqMi75Mv8e~zj~PP~X/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01728883-52)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da E-mail (Olimpia G.) (17/02/2023 16:29) Gentile Cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione.Le chiediamo scusa per il disagio e per il disservizio.Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in suo favore inq uanto il corriere ci ha comunicato lo smarrimento dell'ordine.Restando a sua disposizione, le auguriamo una piacevole serata.Servizio Clienti Decathlon Cliente Da E-mail Service () (15/02/2023 14:25) N. riferimento domanda 230215-003146 Data creazione: 15/02/2023 14:25Data ultimo aggiornamento: 17/02/2023 16:29 Stato: Chiusa[---002:007081:42442---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) N. riferimento domanda 230215-003146 Data creazione: 15/02/2023 14:25Data ultimo aggiornamento: 17/02/2023 16:29 Stato: Chiusa[---002:007081:42442---]