BUONGIORNO, IN DATA 21/01/23 HO ORDINATO UN OCCHIALE DA VISTA COMPLETO DI LENTI GRADUATE PER MIO FIGLIO DI 5 ANNI CHE VISTO IL SUO IMPORTANE ASTIGMATISMO DEVE UTILIZZARE QUOTIDIANAMENTE. PREMETTO CHE IL SUO OCCHIALE PRECEDENTE E' STATO ROTTO, PER TALE MOTIVO NE ABBIAMO ORDINATO UN ALTRO.L'ADDETTA ALLE VENDITE CI COMUNICA CHE I TEMPI DI CONSEGNA SONO DI 10 GG.DOPO DUE SETTIMANE VENGO AVVISATA TELEFONICAMENTE CHE A SEGUITO DI UN GUASTO DI UN'APPARECCHIATUA SI VERIFICHERA' UN RITARDO NELLA CONSEGNA DOPO 3 SETTIMANE SONOIO A CONTATTARE IL PUNTO VENDITA IL QUALE CONDIVIDE LA MIA LAMENTELA E CONTROLLANDO L'ORDINE VISUALIZZANO UNA DATA DI ARRIVO DELL'OCCHIALE STIMATA AL 15/02. IL 15/02 NON RICEVO NESSUNA COMUNICAZIONE PER IL RITIRO, IL GIORNO 16/02 CONTATTO IL SERVIZIO CLIENTI AL NUMERO VERDE 800282525 (TELEFONATA RISPOSTA DALL'ALBANIA) I QUALI APRONO UNA SEGNALAZIONE DICENDOMI CHE SAREI STATA CONTATTATA IL GIORNO STESSO O AL MASSIMO IL GIORNO DOPONON VENGO CONTATTATA DA NESSUNO PER QUESTO MOTIVO DECIDO DI EFFETTUARE IL RECLAMO ATTRAVERSO IL VOSTRO CANALE.E' TRASCORSO ORMAI UN MESE ESATTO DA QUEL SABATO 21/01 NEL QUALE ABBIAMO ORDINATO UN OCCHIALE DA VISTA. PUO' UN BAMBINO ABITUATO AD INDOSSARE QUOTIDIANAMENTE GLI OCCHIALI DA VISTA CORRETTIVI, ATTENDERE UN MESE SINO AD OGGI, E CHISSA' QUANTO TEMPO ANCORA PER AVERE UN NUOVO OCCHIALE?SE L'AZIENDA NON E' IN GRADO DI PORTARE A TERMINE LA PRESTAZIONE PATTUITA, CHIEDO CHE MI VENGA RIMBORSATO L'ACCONTO DA ME VERSATO PARI A 80 EURO OPPURE,CHE CONSEGNI SENZA PIU' RIMANDI, APPLICANDO UNA SCONTISTICA SU QUESTO OCCHIALE, E NON SU ALTRI IN QUANTO NON ACQUISTERO' PIU' NIENTE DA QUESTA AZIENDA, SCONTISTICA DEGNA DEL DISGUIDO RECATOCI.GRAZIE!