indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: UPS

22/02/2023

Il giorno 23 Gennaio ho ordinato sul sito Ebay uno smartphone che il venditore mi ha prontamente spedito dal Regno Unito. Purtroppo ha scelto come corriere espresso UPS,così a tutt'oggi 21 Febbraio,non ho ancora ricevuto nulla. Inoltre sul sito di UPS mi invitano a pagare, come spese doganali 198,58 euro che sono più della metà del costo dello smartphone stesso. Mi pare impossibile che per importare merce con un costo di 391 euro mi facciano pagare 198, 58 euro in tasse doganali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).