indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Interflora

24/02/2023

Buongiorno, ho eseguito un ordine on line il giorno 10/02/2023 sul sito di Interflora.it con regolare pagamento virtuale e mail di conferma.il pacco doveva essermi consegnato il giorno 14/02 come da accordi, ma' non e' mai arrivato nulla e preciso che l'indirizzo e' stato scritto correttamente e avevano ben due recapiti di telefono nell'abitazione era presente una persona per tutto il giorno ed i recapiti erano sempre reperibili ma' nessuno si e' fatto vivo.Ho ricevuto una chiamata il giorno 15/02 dall'addetto alla consegna dicendomi che il giorno precedente avevano provato a contattarmi ma' io ho ribadito che il telefono non ha mai squillato ed ho precisato che avrei chiesto l'annullamento dell'ordine ed il relativo rimborso.Invio reclamo ad Interflora dalla mia area personale spiegando l'accaduto e ricevo comunicazione che procedevano a risolvere il tutto.Il giorno 23/2 ricevo una mail dove mi dicono che l'ordine dai loro sistemi risulta consegnato ma ripeto il pacco non e' mai arrivato.Chiedo cortesemente il vostro aiuto per risolvere la problematica.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).