indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: HERTZ

01/03/2023

Buongiorno , il 19 nov 2022 tramite il portale della hertz, effettuo un noleggio per il giorno 25 nov 2022 di un autovettura con ritiro all'aeroporto di Milano Linate , regolarmente pagata con carta master card. Al mio arrivo mi reco allo sportello hertz per il ritiro della mia autovettura , però al momento del ritiro trovo una sorpresa ,la mia carta mastercard non va bene infatti l'operatore mi dice che non poteva consegnarmi l'auto perchè la mia mastercard non era una carta di credito ma una DEBIT , la mia risposta è stata, ma come per il pagamento online sul vostro portale è stata accetta, mentre per il ritiro non viene accettata ? risposta esatto non accettiamo carte mastercard DEBIT . Morale della favola ho dovuto noleggiare un’altra autovettura da un altro operatore che accettava la carta DEBIT . Dopo alcuni giorni ricevo dalla Hertz un rimborso pari a meno della metà della cifra spesa con tanto di trattenuta per non aver ritirato l'autovettura ...ma roba da pazzi . Indovinate cosa trovo facendo una ricerca su internet sulla Hertz ? una bella pubblicità dove dicono a caratteri cubitali , BUONE NOTIZIE :ORA PUOI PAGARE ANCHE CON LA TUA CARTA DI CREDITO O DEBITO , L'IMPORTANTE CHE SIA LA STESSA UTILIZZATA PER LA PRENOTAZIONE . Proprio il mio caso , peccato che non sia stato così . Faccio presente questo via mail al servizio clienti della hertz , però a mesi dall’accaduto tutto tace . Grazie per l'attenzione

Messaggi (1)

R. G.

A: HERTZ

21/03/2023

Buongiorno , il 19 nov 2022 tramite il portale della hertz, effettuo un noleggio per il giorno 25 nov 2022 di un autovettura con ritiro all&#39aeroporto di Milano Linate , regolarmente pagata con carta master card. Al mio arrivo mi reco allo sportello hertz per il ritiro della mia autovettura , per&#242 al momento del ritiro trovo una sorpresa ,la mia carta mastercard non va bene infatti l&#39operatore mi dice che non poteva consegnarmi l&#39auto perch&#232 la mia mastercard non era una carta di credito ma una DEBIT , la mia risposta &#232 stata, ma come per il pagamento online sul vostro portale &#232 stata accetta, mentre per il ritiro non viene accettata ? risposta esatto non accettiamo carte mastercard DEBIT . Morale della favola ho dovuto noleggiare un’altra autovettura da un altro operatore che accettava la carta DEBIT . Dopo alcuni giorni ricevo dalla Hertz un rimborso pari a meno della met&#224 della cifra spesa con tanto di trattenuta per non aver ritirato l&#39autovettura ...ma roba da pazzi . Indovinate cosa trovo facendo una ricerca su internet sulla Hertz ? una bella pubblicit&#224 dove dicono a caratteri cubitali , BUONE NOTIZIE :ORA PUOI PAGARE ANCHE CON LA TUA CARTA DI CREDITO O DEBITO , L&#39IMPORTANTE CHE SIA LA STESSA UTILIZZATA PER LA PRENOTAZIONE . Proprio il mio caso , peccato che non sia stato cos&#236 . Faccio presente questo via mail al servizio clienti della hertz , per&#242 a mesi dall’accaduto tutto tace . Grazie per l&#39attenzione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).