Buongiorno,In data 23/02/2023 completavo un ordine su app di vendita online vinted.Lo stesso giorno ricevo notifica di avvenuta spedizione e le informazioni di tracking fornite dal venditore in Austria.Seguendo lo stesso tracking tramite apposito sito post.at e su efficienti siti di tracking quali parcelsapp, mi rendo conto che il pacco, giunto in Italia, resta fermo al centro operativo postale SDA di Piacenza per incompleti dati di consegna.Provando a tracciare con il numero di tracking sul sito di poste italiane il pacco non risulta invece tracciabile in alcun modo.Provando più volte a contattare il customer service di poste italiane all'apposito numero telefonico e via mail mi viene detto (dopo vari tentativi anche con operatori abbastanza sgarbati) che non è possibile un loro intervento proprio perché il pacco non è tracciabile su poste.Da tutti gli altri siti di tracking invece si evince il contrario.Ho sollecitato il venditore a fare un intervento e delle verifiche con poste austriache ma per ora non ci sono notizie.Cosa posso fare? È talmente difficile fare una piccola verifica e rettifica su un pacco fermo in deposito? Trovo che sia vergognoso. Il cliente viene completamente abbandonato a sé stesso.