Buongiorno,ho contattato in data 5 dicembre il servizio garanzia 3 per la riparazione della mia tv lg in estensione di garanzia. Ben oltre i 25 giorni lavorativi la televisione è stata infine presa in carico presso un centro assistenza (a Salerno da Milano dove si trovava) per la riparazione e ad oggi, dopo oltre tre mesi di attesa, risulta in viaggio per essere riconsegnata. Tuttavia, nonostante numerose e mail e telefonate, non riesco ad essere messa al corrente della data di arrivo. Trattandosi di un collo di dimensioni notevoli ho necessità di prendere un permesso per poterlo ricevere, ma l'unica indicazione che ho ricevuto via mail è stata che il pacco sarebbe arrivato questa settimana. Ad oggi tutto tace. Il pessimo servizio a me riservato mi è costato ore di telefonate, decine di e mail, assenza di televisione a casa per oltre tre mesi, abbonamenti televisivi pagati a vuoto. Rendo inoltre noto che la riparazione è stata effettuata solo dopo un deciso intervento da parte di casa madre LG, intervenuta dietro mia insistenza per capire che fine avesse fatto l'elettrodomestico di mia proprietà attraverso il numero di seriale, poichè garanzia 3 non forniva alcuna indicazione in merito. Nel corso delle ultime telefonate mi è stato detto che non vi è data certa di riconsegna perchè il furgone potrebbe forare, perchè non possono darmi il tracking, di prendere 2 o 3 giorni di permesso a caso, che il corriere potrebbe non avvisare o avvisare all'ultimo, che loro potrebbero darmi riscontro anche a consegna già effettuata. Le risposte sono sempre vaghe, evasive, spesso troncate da linee che cadono.Tutto questo lede me come consumatrice e disattende qualsiasi termine legale di attesa per una riparazione.Vi chiedo cortesemente un intervento volto a riconsegnarmi quanto di mia proprietà. Grazie