indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: SDA

07/03/2023

Buongiorno, dopo quasi due settimane di attesa, in cui il pacco risultava ogni giorno essere in consegna, ieri sera abbiamo ricevuto il messaggio di mancata consegna. Nell'orario indicato eravamo in casa e non si è presentato nessuno. Inoltre non avendo il codice, visto che in realtà la consegna non è mai stata tentata, non è possibile organizzare un secondo tentativo di consegna.Ho provato in diversi modi a contattare un operatore ma è impossibile. L'unica volta che sono riuscita ad andare oltre le voci automatiche, dall'altro capo del telefono non ha risposto nessuno: ho continuato a parlare per diverso tempo chiedendo se ci fosse qualcuno in ascolto ma l'operatore è rimasto in silenzio. Ora come devo fare per ricevere il pacco?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).