Buongiorno, desidero segnalare di aver effettuato un ordine presso un rivenditore, il quale ha affidato la spedizione al servizio di spedizioni SDA. Il codice di tracciamento assegnatomi è il seguente: 287083I028626. Desidero precisare che, a causa delle dimensioni ingombranti del pacco, ho richiesto la programmazione della consegna. Purtroppo, non ho ricevuto alcuna risposta da parte del servizio SDA. Tuttavia, ho ricevuto una notifica di consegna oggi, e ho chiesto il permesso di lavorare da casa per essere presente alla consegna, dal momento che il pacco è fragile.Purtroppo, nonostante la richiesta di consegna programmata, ho ricevuto una notifica di mancata consegna a causa della mia assenza. Vorrei sottolineare che non ho ricevuto alcuna chiamata dal corriere, né ha suonato il citofono. Inoltre, il corriere non è mai stato presente all'indirizzo di spedizione.Dopo aver ricevuto questa notifica, ho cercato di svincolare la spedizione seguendo il link fornito nella mail. Tuttavia, il link porta solo alla pagina di ricerca spedizioni e richiede un codice di svincolo che non ho mai ricevuto nella mia casella di posta. Ho cercato su internet e sono arrivato a questa pagina https://m.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionFiliali.doGetSvincoloGiacenzeHomeDA, dove ho inserito i dati richiesti. Purtroppo, il sistema ha indicato che la mia spedizione non è svincolabile.Desidero richiedere gentilmente di poter programmare una nuova consegna o di effettuare il ritiro presso un punto SDA. In alternativa, chiedo di ricevere il codice per effettuare lo svincolo della spedizione. Desidero sottolineare che ho pagato 40€ per la spedizione e mi aspetto un servizio adeguato per la verifica delle spedizioni.La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di una sua cortese risposta.