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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: LA REDOUTE

17/03/2023

Buongiorno, ho ordinato un letto a castello + cassetto letto sul sito La redoute.it il 23/11/22 approfittando l'offerta black fridayScrivo tutta la drastica avventura:a) mi è stato fatto il reso del cassetto, dicendo che era esaurito… sul sito era disponibile. Ho scritto a la redoute dicendo che il letto senza cassetto non lo volevo e mi hanno risposto di comprare di nuovo il cassetto. Ho fatto nuovo acquisto, ma non più a prezzo scontato… b) il 09/01 è arrivato il letto a castello, ma purtroppo in condizioni pessime. Impossibile da montare. Abbiamo scritto e chiamato la redoute chiedendo la sostituzione del pezzo danneggiato. Ogni settima scrivo chiedendo informazioni. Il 26/01 mi hanno scritto che il pezzo era stato spedito, Il 25/02 era in transito e ad oggi, il 17/03 non so niente e nessuno mi ha contattato per la consegna.Letto pagato a novembre, spesa di più di 1250€ + i 3 materassi comprati (+ 900€) ed ancora impacchettati. Camera piena di scatole (letto danneggiato) dopo + di tre mesi dell’acquisto.Servizio clienti pessimo.

Messaggi (3)

LA REDOUTE

A: M. C.

20/03/2023

Gentile Cliente,grazie per il riscontro.In merito alla Sua richiesta, siamo molto spiacenti per l'accaduto e abbiamo provveduto a richiedere un nuovo invio al Dipartimento preposto .Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti.RobertaServizio Clienti La Redoute RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01752414-12) [AVERTISSEMENT] Cet e-mail provient de l'extérieur de La Redoute. Ne cliquez pas sur des liens ou n'ouvrez pas de pièces jointes à moins de reconnaa®tre l'expéditeur et de savoir que le contenu est sa»r.

M. C.

A: LA REDOUTE

20/03/2023

Buongiorno dal 26/01 che questa &#232 la vostra risposta… un continuo “richiedere un nuovo invio”… passati 2 mesi! Vorrei una soluzione. Grazie

LA REDOUTE

A: M. C.

21/03/2023

Gentile Cliente,grazie per la Suamail.Con la presente Leconfermiamo di aver inoltrato la Sua segnalazione al nostro DipartimentoCompetente per effettuare le opportune verifiche. Non appena avremo ricevuto unriscontro, provvederemo ad informarla tramite e-mail.Ci scusiamo per ilritardo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali SalutiChristabelServizio Clienti LaRedoute Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01752414-12) [AVERTISSEMENT] Cet e-mail provient de l'extérieur de La Redoute. Ne cliquez pas sur des liens ou n'ouvrez pas de pièces jointes à moins de reconnaa®tre l'expéditeur et de savoir que le contenu est sa»r.


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