Buongiorno, ho ordinato un letto a castello + cassetto letto sul sito La redoute.it il 23/11/22 approfittando l'offerta black fridayScrivo tutta la drastica avventura:a) mi è stato fatto il reso del cassetto, dicendo che era esaurito… sul sito era disponibile. Ho scritto a la redoute dicendo che il letto senza cassetto non lo volevo e mi hanno risposto di comprare di nuovo il cassetto. Ho fatto nuovo acquisto, ma non più a prezzo scontato… b) il 09/01 è arrivato il letto a castello, ma purtroppo in condizioni pessime. Impossibile da montare. Abbiamo scritto e chiamato la redoute chiedendo la sostituzione del pezzo danneggiato. Ogni settima scrivo chiedendo informazioni. Il 26/01 mi hanno scritto che il pezzo era stato spedito, Il 25/02 era in transito e ad oggi, il 17/03 non so niente e nessuno mi ha contattato per la consegna.Letto pagato a novembre, spesa di più di 1250€ + i 3 materassi comprati (+ 900€) ed ancora impacchettati. Camera piena di scatole (letto danneggiato) dopo + di tre mesi dell’acquisto.Servizio clienti pessimo.