indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: DONDI SALOTTI

17/03/2023

Spett.DONDI SALOTTIIn data 14/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Marcon (VE) Via E. Mattei, 9c due divani pagando contestualmente l’importo di € 200,00 più un finanziamento con Agos di € 5.150,00 comprensivo di € 139,34 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/02/2023. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata dopo vari solleciti telefonici c/o il vostro negozio di Marcon (VE).Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho traslocato in data 16/02/2023 e operata al piede in data 09/03/2023 senza poter restare a riposo in divano confinata in camera da letto. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni ancora da quantificare per il grave ritardo della consegna.In mancanza di un riscontro entro 8 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MARABELLO RITA

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: R. M.

17/03/2023

Buongiorno Sig.ra Marabello,La informiamo che abbiamo provveduto a richiedere aggiornamenti in merito al suo ordine ai colleghi della produzione, pertanto non appena possibile il nostro ufficio competente Info@dondisalotti.it le fornirà il dovuto riscontro.Siamo naturalmente spiacenti per il ritardo riscontrato, tuttavia non sono previsti indennizzi di alcun genere in caso di prolungamento delle tempistiche di produzione, pertanto non potremo purtroppo accontentare la sua richiesta.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).