Spett. MONDO CONVENIENZA IRIS MOBILI srlIn data 08/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Moncalieri (TO) alcuni mobili per una camera da letto pagando contestualmente l’importo di € 110,00 oltre a € 723,34 dovuto alla consegna. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 17/02/2023 ed il 23/02/2023 (confermato telefonicamente il 17/02/2023 qualche giorno prima). Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata il 17/02/2023 (appuntamento annullato da Voi) e tanto meno il 18/03/2023 (appuntamento annullato da Voi) quindi oltre il termine stabilito e senza avere una nuova data presunta. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho perso, ad ora 2 giorni di lavoro. Richiedo pertanto la proposta di una nuova data certa di consegna (entro e non oltre il 09/04/2023) e il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Magarò Giuseppe Allegati: Conferma ordine