Buongiorno. In data 02/01/2023 ho ordinato una cucina a Mondo Convenienza al punto vendita di Castellanza. Mi era stato detto che la consegna sarebbe avvenuta entro fine mese massimo nella prima settimana di Febbraio. Il 4 Gennaio è stata pagata la fattura. La consegna è slittata 2 volte al 3 marzo 2023. Sono arrivati dei pezzi sbagliati dopo che il loro geometra è venuto a prendere le misure. Il Top è più corto sia nella parte sinistra che nella parte destra. Gli operai hanno tagliato alcune parti delle basi perchè non si incastravano. Non hanno potuto montare gli elettrodomestici perchè il TOP è sbagliato. Si sono dimenticati le maniglie. Continuano a rimandare la consegna dopo che i montatori han parlato al telefono col loro responsabile che ci aveva garantito la chiusura dei lavori e la sostituzione del top entro 15 gg. Ora ci comunicano che la prima data utile è al 14 Aprile. Il risultato è che io ho già perso 2 mesi di affitto perchè l'inquilino che doveva entrare in quell'appartamento non può a causa dell'assurdo ritardo. Chiedo quindi che venga accelerata la consegna e la restituzione dei danni che ho subito con la perdita di 2 mensilità di affitto.