indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Conforama

30/03/2023

Buongiorno, ho ordinato da voi un mobile, un tavolo e delle sedie. Da contratto avevano una consegna 2 settimane dopo l'ordine. Passato il periodo, non chiama nessuno. cerco allora io di mettermi in contatto. Una volta risposto mi dicono che l'ordine ha subito dei ritardi e che quindi devo aspettare un mese. Ok va bene, può succedere... Passato quindi questo mese ancora nessuna notizia, richiamo e come risposta: mobile e tavolo ancora 2 settimane, per le sedie invece minimo un mese. Mi sento preso in giro con questi continui rinvii della consegna.Capisco che la data di consegna segnata sul contratto di vendita è solo indicativa, però non è che mi indicate 2 settimane di attesa e poi diventano 2 mesi, se non oltre. Mi aspetto un po' più di serietà. Se per le prossime 2 settimane non avrò notizie (come indicato nella vostra ultima comunicazione), sarò costretto a richiedere un risarcimento danni.

Messaggi (2)

Conforama

A: M. D.

31/03/2023

Buongiorno Gentile Signor Dubrovskyy,le sono a chiedere gentilmente, di indicarmi a quale punto vendita fa riferimento?Attendo suo gentile riscontro.Cordialmente,EleonoraWeb Shop Teamwww.conforama.it

M. D.

A: Conforama

31/03/2023

Buongiorno. Mi riferisco al punto vendita di Vergiate.Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).