Spett. GrandVisionIn data 06.03.23 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle confezioni di lenti a contatto pagando contestualmente l’importo di €62.96 (RIF. ORDINE 0000549961) Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 10 gg. lavorativi e che avrei ricevuto entro questo lasso di tempo l'email con il tracking della spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i solleciti tramite vostra chat non ho ancora ricevuto la merce, né alcun tipo di rassicurazione, di giustificazione o di scuse. Ho chiesto quindi in data 28.03.23 di annullare l'ordine e la restituzione immediata dei soldi spesi, ma neanche questo è stato possibile. Le lenti mi servivano con una certa urgenza e invece non ho potuto ricevere né le lenti, né il denaro speso.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, MARIA PAOLA ZINZI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento