indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CALDAIEMURALI.IT

01/04/2023

Buongiorno, in data 10.12.2022 ho ordinato sul Vostro sito un condizionatore dual split che ho pagato regolarmente e anticipatamente con carta di credito,Il condizionatore non è mai arrivato, dopo numerose telefonate ad inizio gennaio 2023 ho iniziato a scrivere mail per avere informazioni circa il mio ordine e continuamente mi veniva risposto che a breve sarebbe stato spedito.In data 19.01.2023 la sig.ra Raffaella del servizio clienti mi comunica via mail che la ditta è sulla soglia del fallimento a causa dei crediti derivati dagli sconti in fattura mai ricevuti!In data 20.01.2023 mi viene proposto un prodotto alternativo e io comunico la mia accettazione.Da allora ci siamo scambiati ancora decine di mail che mi assicuravano che il prodotto sarebbe stato spedito quanto prima.L'ultima risposta della ditta risale al 30.01.2023 dove mi comunicavano che sarebbe partito entro questa settimana.Da allora io ho inviato ancora numerosi solleciti, ma purtroppo non mi ha più risposto nessuno!Ovviamente al telefono non risponde nessuno!Resto in attesa di un cortese e sollecito riscontro.Grazie.

Messaggi (1)

A. C.

A: CALDAIEMURALI.IT

23/04/2023

In merito al mio ordine di cui sopra, chiedo il rimborso immediato di quanto speso € 882,00.RESTO IN ATTESA DI SOLLECITO RISCONTRO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).