indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZALANDO

06/04/2023

Spett. ZALANDOIn data 18/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Save the duckGIGA BLAKE - Giacca da mezza stagione, pagando contestualmente l’importo di € 81,99Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22/03/2023. Quel giorno non ero in casa e il corriere UPS non so dove e a chi ha lasciato il pacco. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto ne la merce, ne un rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Carmagnini Gioni Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. C.

A: ZALANDO

24/04/2023

Cio&#232, veramente non avete nemmeno il coraggio di rispondere? Ma che azienda siete, cos&#236 dimostrate come vengono tutelati gli acquirenti, complimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).