indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: GLS

14/04/2023

In data 12/04/2023, GLS Italy Spa mi invia un'email mi comunica che la consegna di un pacco destinatomi sarebbe avvenuta in data 14/04/2023 nella fascia oraria 8.30-13.30. In conseguenza di questa comunicazione, mi sono resa disponibile a ricevere la consegna presso il mio domicilio, luogo scelto per la consegna stessa. Tuttavia, la consegna non è avvenuta secondo le comunicazioni. In data 14/04/2023, trascorsa la fascia oraria indicata per la consegna, ho contatto il Servizio di Customer Care di GLS per avere notizia sulla consegna, dal momento che i dati del tracciamento non erano stati aggiornati dal 13/04/2023. Il Serivizio di Customer Care ha risposto con un'email in cui affermava di non riconoscere il numero della spedizione, circostanza inspiegabile, dal momento che il numero da me indicato nel form di segnalazione è lo stesso numero utilizzato da GLS nella precedente email e in una successiva email inviata dopo la mia segnalazione, in cui GLS comunica la mancata consegna e non è in grado di fornire una data di consegna. Al momento, dunque, non ho alcuna informazione sulla mia spedizione. Richiedo, pertanto, che GLS provveda tempestivamente ad informarmi, tramite email del Servizio di Customer Care, circa la situazione della mia spedizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).