indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: SDA

14/04/2023

Buongiorno,ho fatto una spedizione con IOINVIO il 30/03 ritiro presso la mia abitazione, e sono state provate2 consegne non andate a buon fine.Il 3/04 il materiale si trovava in deposito a FORLI SDA, da li un continuo di telefonate per sbloccare la consegna e svincolarla ad un altro indirizzo.Sono stati aperti dagli operatori di IOINVIO un reclamo/ticket il 03/04 con cambio indirizzo, un altro reclamo 06/04 con cambio indirizzo, e uno il 12/04, e mi viene sempre detto di aspettare 24/48 h. ma sono passati svariati gg, e il destinatario sta aspettando il pacco.La figuraccia la faccio io, per i vostri ritardi, e l'impossibilità di contattare SDA telefonicamente.E' una cosa impressionantemente negativa che gli operatori di IOINVIO, non abbiano il modo di contattare telefonicamente SDA per sollecitare una consegna da 2 settiamane.Ho provato a fare anche io lo svincolo da pc e anche il destinatario ed esce l'errore :Si è verificato un errore imprevisto.Si prega di riprovare, se il problema si dovesse ripresentare,si prega di contattare il supporto.[_initForReading]Non so pìù come fare.Potete contattarmiGrazie milleIlaria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).