indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: campanile

14/04/2023

Buongiorno, in data 8/02/23 ho ordinato un paio di scarpe mod. Living nero tg. 9 al prezzo di 119,00€ pagate in anticipo con carta dii credito. L'ordine prevedeva una consegna intorno ai 20 gg. lavorativi. Al 28 febbraio ho sollecitato via mail e la risposta sono in fase avanzata di lavorazione e saranno spedite tra 10/15gg. Il 17 Marzo ho sollcitato e la risposta saranno spedite tra 7/8 gg. Il 27 marzo su sollecito la risposta saranno spedite tra 3/4gg.Altro sollecito da parte mia il 4/4 risposta C'è stato un problema con l'approvvigionamento. Le sue scarpe saranno spedite entro la prox. sett.il 12 Aprile risollecito minacciando che se non avessi avuto una conferma e data certa, essendo socio ALTROCONSUMO, mi sarei mosso in merito.Da allora silenzio e purtroppo ho visto le informazioni sul web non sono affatto positive.Chiaramente quanto scritto è comprovato da mail, ringraziandovi anticipatamente, rimango a disposizione.CordialmenteLuigi Maschio

Messaggi (1)

L. M.

A: campanile

26/04/2023

Buongiorno, in merito al mio reclamo per la mancata consegna da parte della ditta Campanile 1858 a questo punto vorrei riavere i miei soldi pagati anticipatamente.Vorrei inoltre, se possibile fare una azione per far chiudere il sito on line, dove si evince di quante persone vengono truffate.GrazieLuigi Maschio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).