indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Leroy Merlin

16/04/2023

Salve, Ho contattato più volte il servizio clienti Leroy Merlin per avere il rimborso di un articolo ordinato e mai ricevuto.Il numero d'ordine è 023-507559L'ordine è stato fatto in data 4 aprile 2023. Doveva essere consegnato a domicilio il 6 aprile, non è mai arrivato.Ho contattato svariate volte il servizio clienti, che continua a dirmi che avrò il rimborso solo dopo aver rifiutato la consegna, o fatto il reso in negozio. La situazione sta diventando paradossale.Se il prodotto non viene consegnato questo equivale a dire che io non posso avere il rimborso, anche se io ho pagato e non ho ricevuto nulla.Chiedo che mi venga rimborsato il prezzo pagato per un bene che non ho mai ricevuto.Grazie mille.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).